Ruba biscotti: «Non ho i soldi
per sfamare i miei figli». Perdonato

Giovedì 6 Marzo 2014 di Giuseppe Babbo
Ruba biscotti: «Non ho i soldi per sfamare i miei figli». Perdonato
3
CAVALLINO (VENEZIA) - «Lasciatemi andare, ho due figli a cui dare da mangiare e sono rimasto senza soldi».



È la triste storia accaduta ieri mattina a Cavallino-Treporti, in un supermercato del litorale dove un uomo di circa 40 anni ha preso dagli scaffali un pacco di biscotti e qualche altro prodotto alimentare, correndo all'esterno senza però passare per la cassa.



Secondo quanto ricostruito da chi ha assistito alla scena, l'uomo è stato rincorso e in un primo momento bloccato davanti all'uscita del negozio da un addetto del punto vendita.



L'uomo però è riuscito a divincolarsi gridando di lasciarlo andare, quindi «di non avere soldi per comperare il cibo per i figli». Il tutto sotto gli occhi degli altri clienti, che hanno così vissuto in prima persona quei momenti concitati.



Fino a quando il 40enne è riuscito nel suo intento, quindi a scappare facendo perdere le proprie tracce anche grazie a qualche spinta che ha fatto cadere a terra, fortunatamente senza gravi conseguenze, un dipendente del negozio.



Poca la voglia di commentare l'accaduto da parte dei responsabili del supermercato che hanno comunque definito "modesto" il bottino del furto, nell'ordine di circa 10 euro, parlando inoltre «di un episodio isolato».



Gli stessi responsabili della struttura stanno valutando se presentare una denuncia alle forze dell'ordine. Tra gli altri clienti invece è rimasto un forte senso di amarezza, soprattutto per l'ennesima storia che sembra legata alla difficoltà di chi fatica ad arrivare alla fine del mese perché ha perso il lavoro. Situazioni che fino a qualche tempo erano sconosciute nel litorale nord ma negli ultimi tempi diventate sempre più attuali.
Ultimo aggiornamento: 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci