Zico, Baggio e Maradona a Udine
per l'ultima partita di Totò Di Natale

Martedì 10 Maggio 2016
Zico, Baggio e Maradona a Udine per l'ultima partita di Totò Di Natale
1

UDINE - Al 99% ci sarà Arthur Zico, il numero  10 che Giampaolo Pozzo ha paragonato spesso a Totò Di Natale. Ma l'Udinese sogna di regalare al capitano un addio ancora più spettacolare, provando a portare alla Dacia Arena anche Roberto Baggio e Diego Armando Maradona.
L'ultimo nome, il più grande di tutti, sembra un miraggio, ma società ed entourage di Di Natale proveranno a convincere il Pibe a lasciare Dubai per un giorno. La speranza di vedere allo stadio Roberto Baggio, invece, è legata al traguardo raggiunto da Di Natale nel maggio 2015, quando il capitano dell'Udinese superò il Divin codino arrivando a quota 206 gol in serie A.
Da quel giorno i due non si sono mai incontrati e l'addio all'Udinese di Totò sarebbe l'occasione migliore. I contatti sono già stati avviati e se ne saprà di più nelle prossime ore. Tutto praticamente definito, invece, con O Galinho. Arthur Zico, a meno di contrattempi, dovrebbe regalare la sua presenza alla Dacia Arena. Si tratterà della sua prima volta nel nuovo stadio.

Totò Di Natale lasciando l'Udinese lo supererà nell'immaginario viale dei ricordi. Queste le iniziative che hanno in mente società e staff del giocatore per l'addio più sentito degli ultimi 30 anni di Udinese. A colorare lo stadio, invece, ci penseranno i tifosi, che in vista della partita di domenica sera contro il Carpi hanno già esaurito i posti per la Curva Nord. Per Di Natale i tifosi bianconeri hanno in mente una coregorafia da brividi interamente dedicata.
 

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio, 08:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci