Udine. La showgirl Lubamba accusata
di aver truffato un onorevole friulano

Giovedì 21 Ottobre 2010
Udine. La showgirl Lubamba accusata di aver truffato un onorevole friulano
UDINE (21 ottobre) - La showgirl Sylvie Lubamba accusata di truffa e indebito uso di carte di credito di propriet di un ex parlamentare friulano. La soubrette 38enne di Firenze divenuta nota, dopo alcuni spot pubblicitari, per aver partecipato accanto a Piero Chiambretti al programma Markette su La7,
avrebbe prenotato il soggiorno in un hotel di lusso a Rapallo usando la carta di credito di un onorevole il quale, però, l'avrebbe bloccata a seguito di un astronomico conto presentato dall'hotel ligure per quasi 20mila euro.



L'ex indossatrice, dopo la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dal sostituto procuratore della Repubblica Gabriella Dotto, rischia ora un processo penale. Con lei nei guai sono finite anche la mamma e due sorelle, le quali avevano trascorso la "vacanza" nell'hotel di Rapallo. L'onorevole coinvolto nella vicenda, un 47enne eletto in Friuli e con due candidature alle spalle, a quanto sembra non si costituirà parte civile per l'uso improprio della sua carta di credito fatto dalla soubrette toscana. Il parlamentare ha lasciato la politica nel 2006, pochi mesi dopo che Sylvie Lubamba avrebbe usato la sua carta di credito nell'hotel Excelsior Palace di Rapallo. L'udienza preliminare è stata fissata per il 2 dicembre di fronte al Gup del Tribunale di Chiavari, Fabris.
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci