​Artisti e musicisti si esibiranno
dal vivo su tracciati Giro d'Italia

Lunedì 22 Febbraio 2016 di Paola Treppo
Artisti e musicisti si esibiranno dal vivo su tracciati Giro d'Italia

VALLI DEL NATISONE (Udine) - Sempre più partecipate le riunioni organizzate dal Comitato “Valli del Natisone in Rosa” nato per coordinare gli eventi relativi al fine settimana del Giro d'Italia nelle vallate.
 


Giovedì scorso, massiccia la presenza degli artisti valligiani a San Pietro al Natisone: cori, fisarmonicisti, cantanti e gruppi musicali hanno apportato un grande contributo di idee al programma proposto dal comitato. Durante la tappa del Giro d'Italia del 20 maggio ma anche nella giornata di sabato 21 maggio, in occasione della “Ciclogusto” e di domenica 22 maggio, data della già partecipatissima Granfondo “Giro d'Italia” gli artisti si esibiranno dal vivo.
 
Le performance musicali e canore si svolgeranno sul tracciato delle manifestazioni al passaggio dei concorrenti, questo per testimoniare il calore, l'autenticità e l'ospitalità delle Valli del Natisone.
Sul territorio, si stanno moltiplicando le adesioni al programma già ricco di eventi proposto dal comitato “Valli del Natisone in Rosa” composto da Luca Bosco, Michela Carlig e Tiziano Manzini.
Il prossimo appuntamento è stato fissato per martedì primo marzo alle 18.30 nella sala consiliare del palazzo del Municipio di San Leonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci