Amazon apre un deposito logistico: 20 assunzioni a tempo pieno

Mercoledì 7 Ottobre 2020
foto di repertorio
1

TAVAGNACCO - Amazon ha annunciato oggi di avere in progetto l'apertura di un nuovo deposito di smistamento a Colugna, frazione di Tavagnacco. La nuova struttura sarà operativa nelle prossime settimane e servirà i clienti residenti nella provincia di Udine. Nel deposito Amazon creerà circa 20 posti di lavoro a tempo indeterminato quando sarà a pieno regime.

Inoltre, Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la propria capacità di consegna e soddisfacendo così la crescente domanda dei clienti friulani.

E' previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 40 autisti a tempo indeterminato. «Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento in provincia di Udine - ha affermato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia - dove, grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture, saremo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio ancora più efficiente».

Ultimo aggiornamento: 16:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci