​Hell’s Kitchen Italia è un po' friulano
Cracco cucina sui tavoli della Potocco

Venerdì 12 Giugno 2015 di Paola Treppo
Il set del reality Hell’s Kitchen Italia
MANZANO - La Potocco di Manzano (Udine) è stata selezionata da Magnolia per contribuire all’allestimento del set della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, la famosa trasmissione condotta dallo chef Carlo Cracco su Sky Uno HD. L’azienda friulana ha fornito 22 tavoli modello Katana, utilizzati per arredare l’intera sala da pranzo e la saletta Vip, che accoglie illustri ospiti legati al mondo della gastronomia.



Il reality show, per aspiranti chef, si compone di 8 prime serate durante le quali anche gli arredi Potocco saranno protagonisti. In particolare, l’azienda ha fornito 22 tavoli modello Katana, 20 per allestire l’intera sala da pranzo e 2 per arredare le altrettante salette VIP. Si tratta di una delle forniture più importanti, sia in termini quantitativi che di visibilità.



Già ripresi anche come piani d’appoggio dove i concorrenti presentano allo chef Cracco le loro ricette, i tavoli Katana hanno colpito la squadra di Magnolia per il loro design contemporaneo. La produzione ha scelto i prodotti dell'azienda manzanese anche per la disponibilità e la velocità nel rispondere alla richiesta, realizzando appositamente, e secondo le esigenze sceniche, l’intero stock di tavoli.
Ultimo aggiornamento: 13:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci