Treviso. Muore sotto il furgone dell'amico
dopo una caduta in moto vicino a casa

Domenica 24 Aprile 2011 di Gabriele Zanchin
Daniele Toscan e la sua moto dopo l'incidente
TREVISO - Vola dalla moto, finisce sotto il furgone dell’amico d’infanzia e muore. La tragedia di Sabato santo si consumata a Monfumo (Treviso) dove Daniele Toscan, 50 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto a soli cento metri dalla sua abitazione. E, dramma nel dramma, è stato schiacciato dalle ruote del furgone del suo amico Giorgio Signor.



È a pochi metri da casa che ieri intorno alle 19 il 50enne transitava in sella alla sua Guzzi, nei pressi del ristorante Ragno d'oro, quasi all'altezza con via Muson. Toscan stava rincasando quando, all'uscita di una curva, ha perso il controllo della moto per cause in via di accertamento ed è caduto rovinosamente. La Guzzi (acquistata solo un anno fa) è andata a finire fuori strada sulla destra della carreggiata mentre lui è caduto dalla parte opposta, finendo praticamente sull’altra corsia di marcia.



Proprio in quel momento stava transitando il furgone Fiorino di Giorgio Signor: Toscan è finito sotto le ruote ed è morto all'istante. L'allarme è stato dato immediatamente e sul posto i sanitari del Suem 118 di Crespano del Grappa hanno tentato l'impossibile di rianimare l'uomo. Sarà la Polstrada di Treviso a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.



Sul posto è arrivato anche il sindaco di Monfumo Mauro Furlanetto, particolarmente colpito dell'accaduto così come tanti residenti della zona. Daniele era in effetti davvero molto conosciuto in paese, benvoluto e stimato da tutti. Il dramma che si è consumato alla vigilia di Pasqua ha lasciato tutta la comunità sotto choc.
Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 14:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci