Imoco, i tifosi rinunciano al rimborso: «Rinnoviamo anche se si gioca a porte chiuse»

Giovedì 7 Maggio 2020 di Luca Anzanello
I tifosi dell'Imoco Volley
CONEGLIANO - La stura l'hanno data in 14, ma molti altri li seguiranno. «Non solo non vogliamo rimborsi per le partite cancellate dal lockdown, ma vogliamo rinnovare i nostri abbonamenti anche se il prossimo campionato potrebbe iniziare a porte chiuse»- Questo il messaggio che un gruppo di tifosi delle pantere ha inviato all'Imoco Volley. Ieri, nel primo anniversario del terzo scudetto, il club ha condiviso la lettera aperta sui suoi canali social, con l'effetto che altri supporter hanno annunciato l'intenzione di non essere rimborsati per questa stagione e di volere avere un posto sicuro al Palaverde non appena si potrà tornare a tifare dagli spalti.
LA PASSIONE
«Non è mai troppo in alto la luna per chi ha tra le mani una scatola di sogni» è lo slogan scelto dai tifosi dell'Imoco Silvia Gaiotti, Sara, Matteo e Grazioso Durante, Laura Sottile, Lucia Fiorot, Romina Zanchetta, Serena Bianco, Massimo e Daniele Tonon, Christian Sacconi, Dario Coan, Mauro Modolo e Andrea Michelon. Che si rivolgono così al loro club del cuore: «Carissima società, con gratitudine ringraziamo per la proposta di rimborso di parte dell'abbonamento. La pandemia ci ha tolto tutto... E purtroppo, nel nostro caso, abbiamo perso la partita più importante... quella di Paolone. Non vogliamo il rimborso dell'abbonamento ma vogliamo (qui il verbo è scritto in maiuscolo ndr) rinnovare i nostri abbonamenti». Questi tifosi sanno benissimo «che il campionato inizierà a porte chiuse e che, probabilmente, dovremmo aspettare il 2021 per tornare “a casa” ma i posti nel nostro divano di casa noi li vogliamo prenotati... Già, il Palaverde è la nostra casa... L'Imoco ci ha uniti e ha fatto nascere grandi amicizie. Per noi è parte della nostra vita e mai potremmo rinunciarci».
IL MESSAGGIO
Il gruppo si rivolge idealmente anche al premier Giuseppe Conte: «Se potessimo, gli faremmo sapere che per noi l'Imoco è molto più che un congiunto. Fate partecipare anche noi alla rinascita della nostra amata squadra. Tutti i giorni ci dicono che dobbiamo prepararci: guanti, mascherine, gel igienizzanti.. Beh, noi vogliamo essere pronti anche a ripartire e allora in tasca vogliamo mettere, assieme a tutto quello che ci aiuta a tenere lontano il virus, anche l'abbonamento per il 2020/21». Un messaggio d'amore molto apprezzato dal club e da tanti altri fedelissimi del Palaverde che si sono detti pronti a seguire le orme dei 14 “apripista”. Sul fronte del mercato colpaccio di Monza che ha preso la regista Alessia Orro. L'omologa ed ex pantera Carli Lloyd è data di ritorno a Casalmaggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci