Blitz delle Iene nel cuore di Treviso:
«In quella casa c'è un bordello»/ Video

Giovedì 15 Aprile 2010
Il servizio delle Iene
TREVISO (15 aprile) - Una casa d’appuntamenti in pieno centro citt, a due passi da Piazza del Grano. L’obbiettivo (nascosto) dell’inviato delle Iene ieri sera ha rilanciato su scala nazionale l’immagine della Treviso di "Signore e Signori".



Un dettagliato servizio (qui il video) della popolare trasmissione di "Italia Uno" ha tolto i veli su una casa a luci rosse che riporta alla mente le tante storie analoghe che hanno scandito decenni di vita cittadina.



Prima l’intervista alla maitresse, «la signora Bruna», che ha ovviamente negato tutto, e poi quelle ben più rivelatrici alle ragazze che hanno spiegato che cosa facevano in quell’appartamento: ricevevano i clienti, ovviamente tutti trevigiani, ai quali offrivano la loro virtù. Forse insospettabili casalinghe? Volti e voci camuffate non hanno dato molti indizi.



L’inchiesta delle Iene a caccia della casa squillo è durata, come precisato nel servizio, un paio di giorni. L’inviato ha pressato i passanti tra Piazza del Grano e via Sant’Agostino chiedendo informazioni sul bordello segnalato nella zona. Passati a tappeto tutti i negozi della zona, compresa una pizzeria. Tra ammiccamenti e sorrisi imbarazzati qualcuno ha confessato di conoscere, eccome, dove si trovava l’appartamento in questione ma senza sbilanciarsi con informazioni dirette.



Qualcun altro, dimostrando di saperla lunga, ha preferito liquidare l’intrigante intervistatore con un «se me lo chiedi vuol dire che sai benissimo che qui la casa con le signorine c’è». E via con il "tutti sanno ma nessuno parla". Ma alla fine, qualcuno ha guidato l’uomo delle Iene fino all’appartamento in questione.
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 18:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci