Scoppia la rissa per l'amore conteso: servono otto carabinieri per bloccare le due ragazzine

Domenica 27 Giugno 2021
Rissa tra due ragazzine
2

ROVIGO - Due quindicenni innamorate della stessa persona all'interno dello stesso gruppo: una situazione diventata esplosiva, degenerata in una vera e propria rissa senza quartiere che ha tenuto occupata prima la Polizia locale di Rovigo e poi ben quattro pattuglie dei carabinieri. Alla fine una delle due ragazzine è anche finita in ospedale, ferita dalla rivale, ma in modo lieve.
È successo venerdì 25 giugno nel tardo pomeriggio, in pieno centro. Coinvolta una compagnia di ragazzi con due giovanissime, entrambe minorenni, che hanno cominciato a litigare furiosamente mentre si trovavano negli spazi delle Due torri per ragioni che i carabinieri hanno descritto come sentimentali.

La lite si scalda sempre più e le due vengono alle mani, con la prima che attacca e la seconda che non si tira indietro, si difende e risponde.

BARUFFA CONTINUATA
Non si chiude qui: le due continuano a litigare e attaccarsi fisicamente in piazza Garibaldi e poi ancora in via Silvestri, dove passano davanti alla caserma dei carabinieri. Arrivano fino a piazza XX Settembre. Nel percorso vengono notate dalla Polizia locale di Rovigo e dai carabinieri che intervengono per dividerle prima che l'aggressività delle due degenerasse ulteriormente.
Ci sono voluti diversi minuti di colloquio con le forze dell'ordine per riportare la calma in centro e far cessare l'aggressione. Sul posto sono giunti sia il Norm che i carabinieri della stazione di Rovigo, in tutto otto uomini dell'Arma. Per una delle due ragazze è stato necessario rivolgersi all'ospedale per alcune medicazioni, si tratta comunque di lesioni lievissime. A seguito dei fatti, a oggi non risulta sporta alcuna denuncia al comando dei carabinieri.
 

Ultimo aggiornamento: 17:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci