Occhiobello. I pescatori sentono uno "strano odore": la villa di 450mq era una serra gigante di marijuana

PER APPROFONDIRE: marijuana, occhiobello, rovigo, serra, villa
Occhiobello. I pescatori sentono uno
OCCHIOBELLO (ROVIGO) - Avevano trasformato una villa abbandonata di 450 mq nella campagna di Occhiobello in una mega serra per la coltivazione di marijuana i tre cinesi arrestati dai carabinieri di Rovigo.

Nella casa, all'insaputa del proprietario, i tre stranieri, tutti irregolari, avevano attrezzato le varie stanze con l'occorrente per coltivare la droga, come un sistema di ventilazione forzata e un sistema di irrigazione.

L'attività, piuttosto fiorente, non è però sfuggita all'olfatto di alcune persone, in particolar modo di pescatori che, mentre si trovavano a ridosso di un fiumiciattolo erano investiti da folate di uno "strano" odore. I carabinieri, informati del fatto, hanno voluto capire l' origine di questo particolare effluvio, così hanno scoperto l' arcano e si sono piazzati nella zona per individuare gli originali coltivatori. I tre cinesi, appena sono ritornati nella casa, sono stati fermati e arrestati. Per potersi garantire l'elettricità i tre si erano serviti di un cavo "volante" attaccato ad un palo dell'Enel. All'interno dello stabile, oltre a migliaia di rigogliose piante, erano pronti per l'uso già 6 chili di marijuana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Settembre 2019, 11:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Occhiobello. I pescatori sentono uno "strano odore": la villa di 450mq era una serra gigante di marijuana
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-09-17 05:17:23
Quante volte sento l'odore di Maria appena fumata mentre sono in giro. Vicino al Mac Donald's, al parcheggio del centro commerciale, al parco, eccetera. Mi capita spessissimo. È un articolo che ha un commercio notevole.
2019-09-16 19:19:02
e poi dicono che i cinesi non fanno malanni ma vengono per portare ricchezza!!!
2019-09-16 16:04:58
Fermate i barconi coi cinesi!....
2019-09-16 15:48:41
ma dai: stavano lavorando per procurarci una buona pensione: o no?
2019-09-16 12:24:48
Mi pare che non siano i primi cinesi ad occuparsi di faccende di questo tipo, con un aspetto imprenditoriale ed organizzativo di un certo spessore. Attenzione che questi SONO BRAVI, non i dilettanti allo sbaraglio che si improvvisano su scala artigianale. Ripeto: SONO BRAVI e ci sanno fare, di qualsiasi cosa si occupino. Se non si dedicavano a quella di cui qui si parla oggi, eravamo tutti più contenti....