Porto Tolle. Pescatrice di vongole vince quarantamila euro al Lotto: ha indovinato 9 numeri su 10

Giovedì 15 Febbraio 2024
Porto Tolle. Pescatrice di vongole vince quarantamila euro al Lotto: ha indovinato 9 numeri su 10

PORTO TOLLE - (A.Nan.) La Dea Fortuna ha baciato una cliente della ricevitoria Time Out di Berta Greguoldo a Porto Tolle, nello specifico una vongolara. Nell'attività che si trova lungo la centrale via Matteotti di Ca' Tiepolo si è registrata una vincita del valore di 40mila euro durante l'estrazione del 10 e lotto del 13 febbraio. La fortunata signora ha indovinato 9 numeri su 10 con l'opzione Extra.

L'ultimo concorso del 10 e Lotto ha distribuito 28,2 milioni di euro, per un totale di 499 milioni da inizio anno e una piccola parte è arrivata a Porto Tolle.

Sarebbe bastato pochissimo per avere la prima vincita milionaria nell'estremo Delta, invece, come recita il detto "per un punto Martin perse la cappa".

A raccontarlo è la stessa titolare della ricevitoria: «Sono molto contenta di questa vincita. Perché si tratta di una cliente abituale e perché la signora è una pescatrice. Considerando il momento che sta attraversando il comparto ittico con la pesca alle vongole in crisi, questa entrata è sicuramente di aiuto».

Da mesi i vongolari sono senza stipendio. Ieri l'annuncio del Consorzio pescatori del Polesine della sospensione della raccolta di molluschi nelle lagune del Delta. Ecco, quindi, che l'aver indovinato 9 numeri su 10 nell'estrazione del 10 e lotto assume un duplice significato che va oltre la normale soddisfazione di veder vincere un proprio cliente. «Peccato che non sia riuscita a indovinare il decimo numero che le avrebbe fatto vincere due milioni di euro conclude Berta Greguoldo - In 9 anni che gestisco l'attività si tratta della vincita più alta, anche se nel corso degli anni abbiamo avuto altri premi da 5-6mila euro fino anche 10mila euro».

A. Nan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci