Gratta La Sfinge d'oro e con il numero 47 vince la bellezza di 100mila euro

Lunedì 11 Luglio 2022
La titolare Cristina Venturini

ROVIGO - Ha acquistato un biglietto da 10 euro del nuovo gratta e vinci La Sfinge d'oro e con il numero 47 ha vinto la bellezza di 100mila euro.
È accaduto l'altro giorno a un affezionato cliente della tabaccheria Stella nella galleria del Centro commerciale Aliper di viale Porta Adige. «È uno degli ultimi gratta e vinci messi in circolazione - racconta la titolare Cristina Venturini - e come tutte le novità desta attenzione».
Chi è il vincitore? «Un cliente abituale, un uomo di mezza età, un lavoratore che solitamente acquista i biglietti e tenta la fortuna».

Questa volta gli è andata bene. «Certamente, il biglietto prevede tre possibilità di vincere grattando 15 numeri. Se appare uno dei cinque indicati nel biglietto scatta la vincita in base a quanto c'è scritto. Il massimo è 2 milioni di euro. Questa volta il successo è stato notevole. Quando se ne è reso conto è stato felicissimo».
E voi? «Altrettanto perchè si tratta di un cliente abituale. Si tratta di un lavoratore e ha detto che i soldi gli facevano comodo per sistemare alcune cose».
Capita spesso? «Da 13 anni sono titolare della tabaccheria e di vincite ne abbiamo registrate molte, da 5, 10mila euro. Anche 25mila euro con il Superenalotto. Però 100mila euro nessuno li aveva mai vinti».
 

Ultimo aggiornamento: 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci