Casa invasa dal fumo: in ospedale
gemelli di 2 mesi, fratellini e genitori

Mercoledì 30 Dicembre 2015
La casa di via Agugiaro a Crespino in cui vive la famiglia intossicata
2
CRESPINO - La casa invasa dal fumo ed una corsa in ospedale con il sospetto di intossicazione per una coppia di gemellini di appena due mesi ed altri due bambini di 5 e 7 anni, trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Rovigo insieme alla mamma 32enne ed al padre 48enne.

Sono stati proprio i genitori, questa mattina, a chiamare allarmati il 118 perché preoccupati dallo stato di torpore dei due neonati. Il camino acceso per riscaldare la casa della famiglia di origine marocchina, in via Agugiaro a Crespino, ha iniziato a tirare in modo anomalo già ieri sera, ma solo stamani il fumo denso nelle stanze ha fatto percepire la gravità della situazione.

Il Suem ha provveduto ad allertare anche i vigili del fuoco, che si sono occupati di bonificare l'abitazione. In ospedale le condizioni dei due genitori sono apparse subito buone, ma i bambini sono stati sottoposti ad esami più accurati, anche per cercare di capire quale sia stata stata la quantità di monossido inalata. Eventualmente per loro, in particolare per i due gemellini, potrebbe essere necessario un trattamento in camera iperbarica.

I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino in edicola giovedì 31 dicembre.
Ultimo aggiornamento: 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci