Turista danese minorenne violentata da branco sul Lago di Garda: la denuncia choc

Turista danese minorenne violentata da branco sul Lago di Garda: la denuncia choc
Violentata da un gruppo di quattro uomini fuori da un locale a Manerba, sponda bresciana del Lago di Garda. È la denuncia choc di una turista danese minorenne in vacanza con la famiglia in un camping. I presunti responsabili sarebbero stati ripresi dalle telecamere installate in un parcheggio. La giovane è stata poi portata in ospedale dopo essere stata notata da altri ragazzi di passaggio all'esterno del locale.

È aperta per il reato di violenza sessuale l'inchiesta della Procura di Brescia per i fatti accaduti giovedì notte a Manerba del Garda- La ragazza di 17 anni è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che l'avrebbero molestata; la ragazza è riuscita ad allontanarsi urlando. La ricostruzione è stata confermata anche dagli inquirenti e dai medici dell'ospedale dove è stata visitata. Sotto choc la giovane ha deciso con la famiglia, che era in vacanza in un campeggio, di lasciare l'Italia e di tornare a casa in Danimarca. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 14 Luglio 2018, 10:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Turista danese minorenne violentata da branco sul Lago di Garda: la denuncia choc
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 26 commenti presenti
2018-07-15 10:02:01
Ma scrivetelo che non erano bianchi. E poi avvisate le straniere che questa e l'italia che hanno voluto i Pd ed i preti. Devono stare attente e sapere che non e come nel loro civile paese.
2018-07-16 09:56:21
e che dovrebbero indossare le "cinture di castita'" come nel "medio-evo"? (o "medio oriente" storia pure geografia) quando i crociati prima di partire per le crociate (quando andavano a combattere i "musulmani")prima mettevano le mogli e fidanzate "in sicurezza" adesso che i "saraceni" sono qui e i "crociati" vanno ancora a fare "peace-keeping" in medio oriente non si trovano piu'...
2018-07-16 12:43:08
purtroppo pero' anche tante "marine militari" cito quella "irlandese" ma che -.....- ci fanno una o due? navi irlandesi nel Mediterraneo:meglio si occupassero dell'atlantico o del canale della Manica fioi Dun Kirk "Samuel Beckett"(e bastonai?) "Aspettando Gommo"
2018-07-15 08:33:22
magari erano pure ragazzotti indigeni & autoctoni.. schifo.
2018-07-16 08:28:44
oh, che siano italiani, stranieri, o altro, sempre vigliacchi impotenti rimangono, eh!