Spray urticante al concerto di Salmo a Lignano Sabbiadoro

Spray urticante al concerto di Salmo: rubata collanina. Due ragazzi medicati, malori per 10
Spray urticante è stato spruzzato questa sera per un paio di volte tra il pubblico che assisteva al concerto di Salmo, a Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia-Giulia, il quale per due volte ha interrotto la serata. Ad essere raggiunti dalla sostanza urticante sono stati alcuni ragazzi; due giovani in particolare sono state medicate dai sanitari sul posto. Il concerto poi è ripreso e sta proseguendo regolarmente. Il pubblico è costituito da circa cinquemila persone, la maggior parte delle quali sono giovani e giovanissimi. Nutrita la presenza delle forze dell'ordine.

 




Derubato della collanina. Un giovane ha denunciato di essere stato derubato di una collanina mentre assisteva al concerto e dopo che era stato spruzzato lo spray, secondo una modalità nota dopo la tragedia alla discoteca di Corinaldo. Lo si apprende da fonti della polizia.

Complessivamente sono meno di dieci i giovani che hanno accusato malori dopo aver inviato lo spray, ma soltanto un paio hanno fatto ricorso al presidio medico sul posto. Nessuno è stato portato in ospedale. Intanto le forze dell'ordine avrebbero isolato un piccolo gruppo di giovani all'interno del quale potrebbe esserci colui o coloro che hanno spruzzato la sostanza.

Il concerto sta proseguendo regolarmente, alla Beach Arena di Lignano. Prima del rapper sardo si è esibito sul palco Dani Faiv, MC, che ha pubblicato di recente il quarto volume , «Machete Mixtape», di cui Salmo è il demiurgo. L'artista sardo negli ultimi giorni ha polemizzato con il rapper campano Luchè, sostenendo di essere l'autore dei migliori dischi del biennio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Agosto 2019, 23:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spray urticante al concerto di Salmo a Lignano Sabbiadoro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-08-13 10:59:21
Il fatto che ci siano 5000 persone che si accalcano per assistere a certa roba getta una luce sinistra sul nostro futuro....
2019-08-13 10:14:52
Storie di ordinaria follia. In quei luoghi il buon senso direbbe: niente gingilli addosso e niente portafoglio
2019-08-13 09:34:37
La madre degli idioti è una potenza (negativa) della natura! Riuscirebbe a rimanere incinta e a fare figli a valanga perfino se venisse sterilizzata. Ogni giorno abbiamo dimostrazioni delle sue "virtù".
2019-08-13 00:57:20
i soliti imbecilli, emuli di quelli di Corinaldo.
2019-08-13 11:59:54
imbecilli? delinquenti, se mai!!!