Pedemontana Veneta, da rivedere
i pedaggi: riduzioni del 20 per cento

Giovedì 4 Agosto 2016 di Alda Vanzan
Pedemontana Veneta, da rivedere i pedaggi: riduzioni del 20 per cento
5
VENEZIA - Due settimane e mezza per rifare il Piano economico e finanziario della Pedemontana Veneta. È quanto è stato deciso ieri nel corso dell’incontro svoltosi a Mestre tra il commissario di governo della Pedemontana, Silvano Vernizzi, e il concessionario, cioè il Consorzio Sis che deve realizzare l’opera. Per Sis c’erano il presidente e il direttore Matterino e Claudio Dogliani, un rappresentante della compagine societaria spagnola e un tecnico espetto di flussi di traffico.

La decisione di rivedere il Piano economico e finanziario della superstrada a pedaggio che dovrà collegare le province di Treviso e Vicenza è consenguente al vertice romano viste le perplessità sulla tenuta finanziaria dell’opera. Si era deciso di intervenire su 3 fronti: la riduzione delle tariffe dei pedaggi, revisione dei flussi di traffico e intervento sull’equity. 
E' stato così definito di operare una riduzione delle tariffe dei pedaggi di circa il 20% con relativo incremento del traffico. Sarà riscritto il Piano economico e finanziario della Pedemontana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci