Domenica di sangue sulle strade: morti
tre motociclisti in poche ore a Nordest

Domenica 8 Maggio 2011
(archivio)
VENEZIA - Tre motociclisti morti in altrettanti incidenti: il drammatico bilancio della giornata di domenica sulle strade del Nordest, dove le due ruote hanno pagato un altro pesante pedaggio.



Un uomo di 69 anni, Domenico Tessari, di Soave (Verona), è morto oggi in un incidente stradale avvenuto a Bagnolo di Lonigo (Vicenza), sulla strada Spessa. Secondo una prima ricostruzione Tessari stava percorrendo la strada Spessa a bordo di una moto quando all'altezza di un incrocio, per cause da accertare, si è scontrato con un'autovettura che si stava immettendo. Nell'impatto ad avere la peggio è stato il motociclista, che è volato per molti metri cadendo infine sull'asfalto: il decesso è stato immediato. Ai sanitari dell'ospedale di Lonigo non è restato che confermare la morte. Sull'arteria il traffico è tornato alla normalità dopo un paio d'ore.



Un motociclista di 35 anni - Massimo Del Zotto, residente a Marsure di Aviano (Pordenone) -, è morto per le ferite riportate dopo essere uscito di strada nel primo pomeriggio a Erto e Casso (Pordenone). Da quanto si è appreso, l'uomo stava affrontando una curva insidiosa - già luogo in passato di altri gravi incidenti -, lungo la strada regionale 251, quando ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail e morendo praticamente sul colpo. Sul posto anche l'ambulanza e l'elicottero del 118.



Un ragazzo di 23 anni, Mauro Calovi, residente a Faedo (Trento), è morto in un incidente stradale questa mattina, poco dopo le 10, nei pressi di Mao Milano, nel Comune di Sporminore, nel Trentino. Calovi, che viaggiava in sella alla sua moto, era diretto insieme ad altri due amici verso Mezzolombardo, quando, per cause ancora in via d'accertamento, si è scontrato con un'auto che saliva verso la Val di Non. L'impatto è stato devastante, tanto che la moto ha preso fuoco. Per il giovane trentino non c'è stato nulla da fare, illesi invece i cinque occupanti della vettura.
Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 10:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci