Favorevoli e contrari, la rete si divide, ma prevale il... "dovevano decidere subito misure drastiche"

Sabato 7 Marzo 2020
Favorevoli e contrari, la rete si divide, ma prevale il... "dovevano decidere subito misure drastiche"
La notizia del decreto del governo con i divieti ha creato ovviamente una valanga di reazioni social, divise in modo quasi uguale fra favorevoli e contrari: 

«Se lo approvano è sacrosanto! Considerando l'alta percentuale di celenterati privi di senso civico, che hanno anche il coraggio di andare in settimana bianca fregandosene delle regole e del benessere comune, dovrebbero utilizzare massivamente l'esercito e imporre misure ancora più draconiane». scrive Emanuele sul profilo Fb del Gazzettino

E Dante invece segnala: «Oggi en uscito c’erano tutti i bar qui nella provincia di Vicenza pieno di gente che non rispetta le norme pieno di gente sembra carnevale ! Mamma mia così non finisce più».

Antonio aggiunge: «Va bene ma avrebbero dovuto farlo prima..c’è gente che come al solito se ne frega delle precauzioni che avevano consigliato...»

E sulle sanzioni (arresto fino a tre mesi) c'è identità di vedute: "Giusto, ma chissà quanti la faranno franca..."

Caustico Samuele: «A poco toccherà  anche agli altri. e per fortuna che i competenti avevano detto che era tutto sotto controllo».

Critica Laura:  Mi dispiace dirlo, ma dovevano farlo prima, molto prima. Un parere condiviso da molti, forse la maggioranza del popolo social.

VOTA il SONDAGGIO cliccando qui 







 
Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 19:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci