Sabato 16 Febbraio 2019, 08:46

Carabiniere di giorno, spogliarellista sexy nei locali del Veneto la notte

PER APPROFONDIRE: carabiniere, spogliarellista, veneto
Carabiniere di giorno, spogliarellista sexy nei locali del Veneto la notte

di Angela Pederiva

Dagli organizzatori alle spettatrici, dei suoi strip show erano contenti tutti. Tutti tranne una: l'Arma. Già, perché lo spogliarellista era (ed è) un carabiniere, che per quelle esibizioni non autorizzate ha ricevuto una sanzione disciplinare: una settimana di consegna, ribadita dal Tar del Veneto con una sentenza pubblicata ieri, secondo cui la condotta del militare è stata «idonea a ledere il prestigio dell'Istituzione». Al netto degli omissis che coprono le generalità del protagonista, «carabiniere scelto presso il comando Interregionale Carabinieri», è lo stesso verdetto dei giudici amministrativi a riepilogare la vicenda. Un esposto presentato proprio ai carabinieri aveva segnalato che l'uomo «in più occasioni» aveva svolto spogliarelli «in alcuni locali del Veneto», tanto che «aveva alcuni account sui social network, attraverso i quali pubblicizzava tale attività». Le accuse erano accompagnate «da materiale fotografico a comprova di quanto dichiarato».

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Carabiniere di giorno, spogliarellista sexy nei locali del Veneto la notte
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
2019-02-18 16:06:14
e che è la "versione italiana" del poliziotto dei "Village Pipol"? se trova pure qualche marinaio della CP possono cantare "in The Navy"
2019-02-17 19:07:13
Carabiniere dopo l'ingresso delle donne nell'arma è diventato una parola come volpe: unisex che vale sia per il maschio che per la femmina. In fondo cosa fa di male? Espone solo la sua mercanzia e non la vende! Molti anni fa una collega che insegnava ginnastica fu sgammata da suoi allievi di notte tempo a "prendere il fresco" in cerca di "ammiratori a pagamento"!
2019-02-19 09:17:20
nell'articolo specificano che è "un uomo"(come quelli che fanno strip tease per le femministe l'otto marzo? "Full Monty"?
2019-02-17 18:20:12
E se fosse in missione segreta?
2019-02-17 17:03:47
"prestigio dell'arma": e le barzellette, pardon, le veritàromanzate?