Giovedì 25 Aprile 2019, 11:16

Elisa G conquista il palco di The voice of Italy... ma non sapete che in Brasile è già una star /Foto

Elisa Gaiotto

di Valentina Silvestrini

CANEVA - A Caneva ha casa, una camera che si trasforma in una fucina artistica dove comporre, registrare e produrre. Elisa Gaiotto (in arte Eliza G) trentacinque anni li ha compiuti martedì guardandosi in televisione, giorno della messa in onda della prima puntata dal talent show musicale The Voice of Italy. Cantando Hurt di Christina Aguilera con la sua voce cristallina e potente, Elisa ha conquistato i quattro giudici del talent di Rai2



Del resto Eliza G, la prova del palcoscenico l'ha ampiamente superata ormai diverse volte. Se in Italia il suo nome ancora risuona non troppo conosciuto, dall'altra parte dell'emisfero è ormai da anni una star della scena musicale house, dance e pop elettronica conosciuta come Urban Pop Diva, diversi tour in tutto il Brasile, esibizioni in festival di musica elettronica da decine di migliaia di persone (lo Spirit of London Festival che si tiene ogni anno a São Paulo) e nei club brasiliani, passaggi negli show televisivi delle principali emittenti, ospite di grandi eventi musicali insieme a star come Avicii, Bob Sinclair, Steve Aoki.



«L'Italia è sempre stata il mio sogno, mi piacerebbe tantissimo avere un percorso anche qui, cantare per la mia gente», ha spiegato Elisa Gaiotto a The Voice, prima di scegliere di entrare nella squadra del coach Gigi D'Alessio nella competizione canora televisiva. 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Elisa G conquista il palco di The voice of Italy... ma non sapete che in Brasile è già una star /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-04-25 14:16:11
Caspita che pezzo di propaganda.
2019-04-25 12:13:09
C'e' molto da dubitare sulla chiara fama dei giudici.