Folli gimkane nel parco col quad: vede i carabinieri, scappa e si cappotta

Folli gimkane nel parco col quad: vede i carabinieri, scappa e si cappotta

di Paola Treppo

MONTEREALE VALCELLINA (Pordenone) - Pericolose gimkame nel parco con il quad, in mezzo ai turisti, sul greto del torrente Cellina, nel comune di Montereale Valcellina. Scatta l'allarme perché le persone che si stanno godendo alcune ore di relax temono di essere travolte.

Sul posto arrivano i carabinieri della Compagnia di Splimbergo che induviduano il disturbatore. È a bordo di un quad. Alla vista delle divise l'uomo, uno cittadino statunitense, scappa e nel farlo, accelerando, perde il controllo del quad e si cappotta

Scatta un secondo allarme a quel punto perché si teme che lo statunitense sia rimasto ferito gravemente. Vengono allertati i soccorsi sanitari. L'uomo non è grave: ha riportato botte e contusioni. Il quad era senza targa e senza assicurazione ed è stato posto sotto sequestro per la successiva confisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Giugno 2018, 14:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Folli gimkane nel parco col quad: vede i carabinieri, scappa e si cappotta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-06-18 13:03:23
... al massimo lavoro per ggeevv i cc facciano altro . la moto è libertà, poesia e spesso.. anarchia.. bella cosa ad una certa età..
2018-06-18 11:23:29
Sequestro del mezzo?!? La nostra legge farlocca! Sequestro , multa e 2-3 gg di gattabuia! Questa potrebbe essere una soluzione minima accettabile.
2018-06-17 20:33:58
a far casino ... a casa sua! Ma prima una bella multa che se la ricordi per un gran pezzo!!!
2018-06-17 19:00:49
Adesso si leggeranno un sacco di "monate" scritte da persone che non sanno. Il problema è uno solo, raggazzi giovani, esattamente come i nostri che fanno cavolate esattamente come i nostri, con una differenza: i nostri vanno a spasso senza preoccuparsi perché non gli succede niente, i militari americani, perderanno di sicuro il grado e potrebbero perdere anche la carriera. Il problema se vogliamo è uno solo, gli americani non perdono soldi e tempo per informare come si deve i loro giovani e non delle leggi italiane.
2018-06-18 11:24:47
se, come si legge, quando ha visto i carabinieri ha tentato la fuga, era ben informato che certe cose li non le poteva fare. aggiungi che è militare e in quelle zone c'è il poligono quindi sapeva bene cosa poteva e cosa non poteva fare!