Ministro degli Esteri in Libano
visita l'Ariete: grazie per l'impegno

Lunedì 9 Giugno 2014
Ministro degli Esteri in Libano visita l'Ariete: grazie per l'impegno

SHAMA (Libano) - Il ministro degli Affari Esteri, Federica Mogherini, accompagnata dall’Ambasciatore Giuseppe Morabito, ha visitato nel Libano del Sud la Missione Unifil e il Contingente italiano. L’esponente del Governo é stata accolta dal Comandante di Unifil, generale di divisione Paolo Serra, e dal Comandante del Settore Occidentale a guida italiana, Generale di Brigata Fabio Polli.

Il Ministro è stata aggiornata sulla situazione operativa della missione alla base avanzata “1-32A” presidiata dal 5º Reggimento “Lancieri di Novara” dove mensilmente si svolgono gli incontri tra Unifil e rappresentanti militari libanesi e israeliani. Di seguito, alla base “Millevoi” di Shama, il Ministro ha incontrato i militari del Contingente italiano a guida Brigata Corazzata “Ariete”, sottolineando l’importanza della Missione Onu nella delicata regione Medio Orientale.

Il ministro Mogherini, si è compiaciuta per il costante impegno profuso, i risultati ottenuti e per quanto l’attività sia apprezzata dalla popolazione e dalle massime autoritá libanesi.

Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci