Risse al Kebab bar con mazze e bastoni: il questore lo chiude

Giovedì 10 Maggio 2018 di Paola Treppo
Risse al Kebab bar con mazze e bastoni: il questore lo chiude
4
PORDENONE - Sospensione di 20 giorni dell'attività per il Rayan Pizza e Kebab di via Mazzini a Pordenone. Lo ha deciso ​il questore perché nel locale si sono verificati gravi episodi per l’ordine e la sicurezza pubblica, oltre a condotte violente che hanno spaventato non poco la cittadinanza. 

Risse: mazze, catene e bastoni Nel mese di dicembre 2017, in particolare, su segnalazione di alcune persone allarmate, la squadra volante, i carabinieri e la polizia locale, sono intervenuti più volte al kebab per violente risse e liti che hanno coinvolto decine di stranieri, alcuni dei quali impugnavano mazze, catene e bastoni. In occasione di una recente operazione antidroga della squadra mobile di Pordenone, poi, il 18 aprile scorso, il locale era anche stato sottoposto a una perquisizione delegata dalla Procura di Pordenone. 

Droga vicino a scuole e parchi 
Il provvedimento di sospensione della licenza si è quindi reso necessario anche in considerazione del fatto che il locale si trova vicino a un parco cittadino, alla locale stazione ferroviaria, alla stazione degli autobus e a numerosi istituti scolastici, zone con una elevata concentrazione di persone di tutte le età. Questi spazi, purtroppo, nel tempo, sono diventati abituale luogo di incontro e frequentazione di persone che spacciano droga, come ha dimostrato la recente indagine del 18 aprile.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 maggio, il personale della Divisione della polizia amministrativa e sociale della questura, con gli equipaggi dei Reparti prevenzione crimine di Padova, ha dato esecuzione alla sospensione del 
​Rayan Pizza e Kebab di via Mazzini per 20 giorni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci