Auto in fiamme nel garage sotterraneo, evacuati per ore tutti gli inquilini del condominio

Giovedì 14 Luglio 2022 di Redazione
I Vigili del fuoco in via Aldo Moro

CHIONS - Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio, in un complesso residenziale a due piani che si trova in via Aldo Moro a Chions. Verso le 19 una delle auto in sosta nel parcheggio sottostante l’edificio si è incendiata.

Si è creata una situazione di grande pericolo. Fiamme, tanto calore e fumo, che usciva dalla rampa del garage, impedivano a chiunque l’accesso.

I Vigili del fuoco, arrivati con tre mezzi dal Comando di Pordenone e dal distaccamento di San Vito al Tagliamento, hanno subito evacuato gli appartamenti per salvaguardare la sicurezza degli inquilini. Dotati di autoprotettori sono poi entrati nel garage per spegnere le fiamme. L’operazione di spegnimento e di bonifica si è protratta per diverse ore. Dopo aver domato l’incendio, i pompieri hanno infatti messo in sicurezza la macchina, bonificato tutta l’area e poi usato i motoventilatori per aerare il garage. Soltanto una volta ultimato l'intervento i residenti hanno potuto tornare nelle proprie abitazioni. Le cause dell’incendio sono accidentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci