Electrolux, la politica torna al tavolo
e sollecita nuovo Governo e azienda

Lunedì 24 Febbraio 2014
PORDENONE - Alcuni dei deputati della Commissione Lavoro
PORDENONE - Il Friuli Venezia Giulia ha chiesto alla Commissione Lavoro della Camera, in visita fra Trieste e Pordenone guidata dal presidente Cesare Damiano, un intervento chiaro e deciso del governo nel campo di innovazione, export e occupazione.



«Le crisi delle grandi aziende - ha evidenziato il vicepresidente della Regione, Sergio Bolzonello - sono accompagnate da tantissime crisi delle micro imprese e noi lo abbiamo spiegato alla Commissione, chiedendo al governo di sostenere l'innovazione, l'export e l'occupazione anche attraverso provvedimenti che riguardino i cunei fiscale e previdenziale e tante altre iniziative da mettere in campo al più presto».



«Chiediamo al ministro Guidi di assumere come priorità i 160 tavoli di crisi ancora aperti iniziando da quello della Electrolux così mal gestito dai suoi predecessori». Così la deputata di Forza Italia, Renata Polverini, vice presidente della Commissione Lavoro a margine dell'incontro della Commissione nella Destra Tagliamento per affrontare da vicino i problemi dell'Electrolux e Ideal Standard. «Le soluzioni per salvaguardare i posti di lavoro in tutti e quattro i siti di produzione ci sono e sono concrete, ma oltre il Governo anche l'azienda deve fare la sua parte mettendo sul tavolo un piano industriale degno di tale nome», aggiunge.
Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 12:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci