Il quorum unico avversario
del "presidente" Franco Bosio

Mercoledì 29 Aprile 2015
Franco Bosio, candidato a sindaco
CLAUT - Se raggiungerà il quorum, Franco Bosio sarà il prossimo sindaco di Claut. Il politico, già consigliere comunale a Trieste, presidente delle Cooperative operaie di Trieste Istria Friuli e di Confcooperative Fvg non ha infatti alcun avversario. L'uscente Gionata Sturam è stato l'unico tra i sindaci in carica che pur potendolo fare non si è riproposto.



«Fare l'amministratore è una missione e non un lavoro a tempo indeterminato - ha spiegato la propria scelta - Dopo 15 anni in prima linea ho deciso, assieme alla mia famiglia e ai collaboratori più stretti, di non ricandidarmi. La decisione è stata presa nel dicembre scorso ma, in queste settimane, ho ricevuto tantissime sollecitazioni e richieste da parte di moltissimi cittadini i quali mi chiedevano di ricandidarmi. Ho accolto l'invito di mettere a disposizione della collettività la mia esperienza e disponibilità ponendo però due condizioni che non si sono concretizzate. La prima che tutti i componenti della mia squadra abitassero in valle perché non credo assolutamente ai "clautani del week-end"; la seconda che i componenti della mia lista fossero persone attive nella comunità e consapevoli dell'impegno preso e non componenti solamente di facciata».



Bosio è sostenuto dalla lista civica Un futuro per Claut: Marco De Filippo, Osvaldo Tramontin, Alessio Lorenzi, Gianandrea Grava, Silvano Frattino, Omar Fabbro, Veronica Grava, Federica Lai, Marco Manfè, Cesare Bellitto, Laura Bellitto, Luisa Grava.
Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci