Blitz nel “Bronx”: gruppo di 5 vandali imbrattava di vernice i palazzi. Foglio di via per due ventenni padovani e un veneziano

Sabato 4 Dicembre 2021
Blitz nel “Bronx”: gruppo di 5 vandali imbrattava di vernice i palazzi. Foglio di via per due ventenni padovani e un veneziano
1

PORDENONE - Le Volanti della questura di Pordenone, verso le 3 di questa notte, 4 dicembre,  perlustrando l’area del centro città denominata “Bronx”, notava, nel piano interrato di parcheggio, un gruppo di ragazzi che, alla vista della Polizia, si nascondeva  dietro un muro.

Veniva inviata sul posto una seconda Volante, che sorprendeva 5 giovani, due dei quali presentavano evidenti macchie di vernice verde su  mani e vestiti, emanando anche un forte odore di spray.

Gli agenti, così, potevano rintracciare nelle vicinanze, una bomboletta spray proprio di colore verde, riscontrando come erano state appena realizzate delle scritte e dei disegni, di colore verde, con la vernice ancora fresca. Un giovane del gruppo, 21enne padovano, residente nella città del Santo, avesse la disponibilità di un furgone parcheggiato nelle vicinanze, mezzo sul quale, a seguito di un controllo, si rinveniva una grossa borsa in tessuto con all’interno altre cinque bombolette di vernice spray della stessa marca e modello di quella rinvenuta in precedenza.

I cinque giovani, di età ricompresa tra i 19 ed i 23 anni, dei quali due residenti a Padova, uno in provincia di Venezia, uno in provincia di Pordenone, l’altro in città, venivano invitati in Questura, e indagati  per imbrattamento e deturpamento di cose altrui in concorso aggravato, procedendo, altresì, al sequestro delle sei bombolette spray.

Il questore  Marco Odorisio ha dato avvio al procedimento del Foglio di Via Obbligatorio per un anno dalla città di Pordenone a carico dei quattro giovani.

Ultimo aggiornamento: 12:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci