Padova. Ragazzi di Ultima Generazione tentano di leggere un messaggio durante la messa di Pasqua: minorenne bloccata sull'altare

La giovane fermata è la stessa che la notte di Natale aveva provato a fare la stessa cosa alla Messa nella Basilica di Sant’Antonio

Domenica 31 Marzo 2024
Il blitz di Ultima Generazione tentato anche a Natale

PADOVA - Alle 11 del giorno di Pasqua, nella Chiesa della Madonna Incoronata alla Sacra Famiglia, dove era in corso la Santa Messa celebrata dal Vescovo, gli agenti della Digos della Questura hanno bloccato due ragazzi, di cui una minorenne, appartenenti al movimento “Ultima Generazione”, che hanno tentato di leggere un messaggio.

In particolare, gli agenti sono intervenuti bloccando una ragazza minorenne che, in prossimità dell’altare, ha tentato di leggere il contenuto di un foglio manoscritto e, una volta accompagnati fuori, hanno riscontrato come si trattasse della stessa giovane che la notte di Natale si era resa protagonista della medesima iniziativa in occasione della celebrazione della Messa nella Basilica di Sant’Antonio.

I due sono quindi stati accompagnati in Questura. La celebrazione della Messa non ha subito alcuna turbativa ed è proseguita regolarmente.

Video

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci