Travolta da un furgone sul marciapiede:
il conducente scappa, catturato/ Video

Giovedì 29 Settembre 2011
Un fotogramma dal video
PADOVA - Un incidente scioccante, con una donna travolta da un furgone e il pirata della strada in fuga, stato ripreso da una telecamera di sorveglianza di un negozio. L'episodio avvenuto a Mestrino (Padova), di fronte al municipio. Nelle immagini si vede una donna ferma sul marciapiede a margine della statale Padana Superiore, in attesa. Lungo la strada scorrono i veicoli. All'improvviso la donna viene illuminata dalla luce dei fari di un furgone che esce dalla carreggiata e la travolge violentemente, abbattendo anche un piccolo albero.



Le immagini mostrano anche la fuga del pirata della strada - un artigiano 28enne - che ha investito la povera donna. L'uomo è stato poi inseguito da un giovane romeno che ne ha permesso l'individuazione e la cattura. Per fortuna della donna, le conseguenze sarebbero meno pesanti di quello che si temeva in un primo momento: se l'è cavata con un paio di fratture ed escoriazioni in tutto il corpo.



L'artigiano padovano aveva in corpo una quantità di alcool tre volte superiore al consentito per mettersi alla guida. È stato denunciato dai vigili urbani per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso.
Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 09:39

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci