Accoltella in strada la sua ex alla schiena e si dà due colpi all'addome

Venerdì 26 Luglio 2019
Accoltella in strada la sua ex alla schiena e si dà due colpi all'addome
3
ALBIGNASEGO (PADOVA) - Accoltella la sua ex convivente e poi tenta il suicidio. Un 48nne residente ad Albignasego questa mattina 26 luglio poco dopo le otto, ha aggredito per strada la sua ex convivente, una donna di 48 anni, ferendola  con un coltello, per poi rivolgere l'arma contro se stesso vibrandosi due colpi all'addome.
Subito dopo, ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato dalla Polizia municipale cinquanta metri dopo. 


Tre coltellate, una alla spalla, una al braccio e l'altra sul gluteo. Non rischia la vita ma è stata sottoposta a intervento chirurgico urgente la 48enne aggredita oggi nel parcheggio del centro commerciale Galleria Roma ad Albignasego. Il suo aggressore è l'ex compagno, Antonio Salvadego, 49enne di Saonara.

Anche un vigile urbano sarebbe rimasto ferito nel tentativo di fermarlo. La vittima dell'aggressione, una parrucchiera residente ad Albignasego, aveva lasciato Salvadego un anno e mezzo fa dopo una lunga relazione. Da quel momento l'uomo non le avrebbe dato tregua, seguendola ovunque, e appostandosi anche sotto al salone di parrucchiera dove lei lavora, all'interno della Galleria Roma. La prima ad accorrerle in soccorso è stata la sua titolare.

Gli amici hanno raccontato che l'ultimo anno era stato molto tormentato per la donna, che aveva denunciato Salvadego ai carabinieri. L'agguato sarebbe stato premeditato, dato che l'uomo aveva portato da casa un coltello da cucina. Ora il 49enne è piantonato in ospedale. L'ipotesi è quella di tentato omicidio, ma l'accusa sarà formalizzata dalla procura non appena il pm di turno avrà valutato l'informativa dei carabinieri. 
Ultimo aggiornamento: 18:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci