Palpeggia una donna e le mostra le parti intime: manette per l'irregolare

Palpeggia una donna e le mostra le parti intime: manette per l'irregolare
PADOVA - Ha atteso che si distraesse davanti alla porta per palpeggiarla ripetutamente. E così per il marocchino irregolare e senza fissa dimora Abdmajid Boudraa, 24 anni, è scattato l'arresto. Ieri, martedì 2 maggio, i carabinieri di Carmignano di Sant'Urbano e di Este l'hanno fermato per violenza sessuale. La donna, 33 anni, si è subito messa ad urlare cercando di divincolarsi, ma l'uomo ha reagito mostrando le proprie parti intime.

Alla fine è riuscita a divincolarsi e a scappare incrociando, poco dopo, una pattuglia dell'Arma ai quali ha raccontato l'accaduto. Il marocchino, che nel frattempo si era allontanato in sella ad una bici, è stato rintracciato e arrestato. Il pm Andrea Girlando, della Procura di Rovigo, ha disposto il trasferimento dell'indagato in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 3 Maggio 2017, 13:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Palpeggia una donna e le mostra le parti intime: manette per l'irregolare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2017-05-04 19:43:40
Mi viene da pensare che certi irregolari e senza fissa dimora ragionino cosi': 1- se mi va bene soddisfo i mie istinti bestiali; 2- se mi va male ho due possibilita': a) mi portano da qualche parte e poi mi rilasciano subito e anche se non si scusano mi sta bene, qualcosa da mangiare e da bere me la daranno di sicuro; b) mi arrestano e mi tengono in carcere fino al processo e poi dopo la condanna mi scarcerano; c) se mi beccano tante volte resto in carcere per un certo periodo. Sia nel caso a) che b) e c) avro' un tetto sulla testa, un letto per stravaccarmi, pasti assicurati e regolari e la possibilita' di soddisfare in ''qualche modo'' i miei istinti bestiali. Viva l'Italia . . . che Dio la benedolia, per parafrasare moto film di Fernando Cicero con Lory Del Santo.
2017-05-03 19:57:43
Si è integrato bene li in veneto....Comunque tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna......ciao.
2017-05-04 10:25:39
Cambiare disco mai, eh troll?
2017-05-03 19:05:10
esce subito dal carcere e riprende il suo operato
2017-05-03 19:01:56
Domani mattina e' gia' fuori prontissimo ad esibire le parti intime ai primi che passano per la strada.