Addio a Barbara, mamma coraggiosa. La figlia Greta: «La nostra guerriera ci ha lasciato»

Giovedì 21 Gennaio 2021
Barbara Rajkovic

MONSELICE - Aveva solo cinquant'anni e ancora tantissimi sogni e progetti da realizzare. Purtroppo, però, ha dovuto arrendersi alla malattia: si è spenta lo scorso martedì al Policlinico Umberto I di Roma. Barbara Rajkovic da molti anni abitava nella capitale, ma ha sempre mantenuto un forte legame con la sua città natale, Monselice, dove ancora vivono i suoi genitori, e dove le sarà dato l'ultimo saluto domani alle 15.30, nel Duomo cittadino. Barbara ha lasciato anche i figli Greta e Rocco e il fratello Willy, che oggi la piangono e la ricordano con parole commoventi.

«Siamo qui a comunicare che la nostra guerriera ci ha lasciato - ha scritto la figlia Greta su Facebook dando il terribile annuncio - Il tuo sorriso, la tua frangetta, il tuo dare sempre forza e pure il tuo rompere le scatole ai tuoi amati figli.

La San Francesco di Monselice che salvava gli animali. Ora è lassù che ci guarda e ha smesso di soffrire. Ora tocca a noi avere solo sorrisi per lei, solo bei ricordi e tanto amore. Ti amiamo mamma». Grande la commozione nella Città della Rocca per la scomparsa di Barbara, che con la sua forza e tenacia, ma anche con la sua positività e dolcezza, ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di quanti l'hanno conosciuta e le hanno voluto bene. 

Ultimo aggiornamento: 11:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci