Scopre moglie e amante alla sagra e insegue il rivale con la mannaia

PER APPROFONDIRE: amante, este, gelosia, inseguimeto, mannaia, marito, moglie
Marito scopre moglie e amante alla sagra del paese e insegue il rivale con la mannaia

di Ferdinando Garavello

ESTE - Lui, lei, l'altro e una mannaia: se ne va alla sagra del paese e scopre la moglie con l'amante, che è pure un caro amico di famiglia. Fin troppo caro, a conti fatti. Si è conclusa con l'arresto di un cinquantasettenne dell'estense una bagarre amorosa scoppiata fra l'uomo, la consorte e il nuovo amore di quest'ultima.  La donna aveva comunicato al marito di volersene andare di casa e l'uomo aveva deciso di seguirla durante la sua uscita serale per pescarla con il compagno. Figuriamoci quando ha visto che il moroso era l'amico di famiglia che bazzicava per casa loro. Il malcapitato ha perso la testa e per un giorno intero ha vessato i due con minacce e ritorsioni, arrivando a bruciare i vestiti di lei e a cercare la coppia andandosene in giro con un furgone e un'accetta sul sedile. L'altra sera, accecato dalla gelosia, è saltato in sella alla sua bicicletta per andare dal rivale. E ha pensato bene di portare con sé uno quello che nelle campagne del padovano chiamano stegagno: un arnese molto affilato che si usa per tagliare la legna. Il figlio ha capito l'antifona e ha subito avvertito i carabinieri, che hanno intercettato il marito geloso prima che la faccenda finisse male..
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 28 Giugno 2017, 08:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scopre moglie e amante alla sagra e insegue il rivale con la mannaia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-06-28 17:38:09
Elise Fracchia a Nizza rischi solo di essere investito da un camion che passa tra la folla, preferisco mannaie e mariti gelosi!
2017-06-28 17:30:32
Ogni anno passo dalle tue parti alla festa dea sbrisa a Tessera ahahahah tutto bon
2017-06-28 17:22:18
CHE sForTuNa avere un MARiTO GELOSO...
2017-06-29 10:01:38
@ Si,e anche una tastiera cosi',che mi viene male agli occhi ogni volta che leggo. Ma cambiarla,e magari andare dal barbiere (vedi foto) no eh ?!
2017-06-28 16:49:47
Venite alle sagre in Francia a Nizza a Parigi si sta più tranquilli non ci sono mariti gelosi con la mannaia in mano