Centauro tampona un'auto, vola per otto metri, poi scappa zoppiccando. E' caccia ad un sinti

Venerdì 16 Luglio 2021
La moto distrutta nello schianto
1

ALBIGNASEGO - Tampona violentemente un’auto in sella a una moto e dopo una rovinosa caduta, fugge a piedi facendo perdere le proprie tracce.
È avvenuto ieri, giovedì 15 luglio, alle 20.30 in via Roma. A quell’ora il traffico era piuttosto caotico e solo per pura casualità non sono rimasti coinvolti ulteriori mezzi. Protagonista dell’incidente una Mercedes classe B con al volante R.C., 58 anni, residente a Ponte San Nicolò, che era in compagnia della moglie e del figlio. L’auto proveniva da Padova e stava procedendo in direzione di Maserà. Ad un tratto si è fermata all’altezza di via San Tommaso con la freccia inserita per svoltare a sinistra in un accesso privato. Qualche secondo dopo a velocità folle nella medesima direzione di marcia si è materializzata una Honda 600 intestata ad una donna slava, S.S.E, ma guidata da un uomo.
Nello schianto il centauro è stato catapultato a circa otto metri di distanza dal luogo dell’impatto. Ferito ad una gamba, invece di farsi soccorrere, si è alzato in piedi e lentamente si è allontanato riuscendo a far perdere le proprie tracce. Un testimone dell’incidente è riuscito però a fargli una foto con lo smartphone ed ora sono in corso le ricerche su tutto il territorio.
Difficile capire perchè il conducente della moto si sia defilato. Tra le varie ipotesi gli agenti della Polizia locale dei Pratiarcati del comandante Daniele De Sanctis non escludono che l’uomo stesse guidando senza patente o sotto l’influenza di alcol o droga. Sarebbe di etnia sinti e avrebbe le ore contate. Alle battute di ricerca, che sono proseguite fino a tarda notte, hanno partecipato anche i carabinieri. Gli occupanti del Mercedes, seppur sotto choc per il tamponamento, sono usciti dall’abitacolo illesi.
La viabilità in via Roma è tornata regolare soltanto dopo le 22 quando un carroattrezzi ha rimosso i mezzi incidentati.
 

Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci