Imbrattata con vernice rossa la sede di Smact a Padova: scritte no-vax e contro il 5G

Indaga la Digos, al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza

Martedì 9 Aprile 2024 di Redazione Web
Imbrattata con vernice rossa la sede di Smact a Padova: scritte no-vax e contro il 5G

PADOVA - Scritte sulle pareti con la vernice rossa sono comparse questa mattina, 9 aprile, nella sede di Smact, il competence center in fiera a Padova, "colpevole" di avere installato il 5G.

Su quanto accaduto indaga la Digos. Si stanno controllando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire quanto successo e risalire ai responsabili che sembrano essere di matrice no-vax.

Fiera di Padova e il Competence Center esprimono profondo rammarico e la loro condanna nei confronti di «un gesto sconsiderato e privo di senso, che prende di mira una realtà da anni al servizio delle imprese del territorio e attiva nella diffusione della cultura dell’innovazione e delle nuove tecnologie. Il gesto vandalico non rappresenta altro che un serio danno di immagine per la città di Padova, a pochi giorni dall’inaugurazione dell’evento “Elettromondo” (11-12 aprile), con migliaia di operatori del settore impiantistico in arrivo da tutta Italia, e di “Padova Benessere”, fiera dedicata al wellness e all’alimentazione biologica (13-14 aprile). A questo si aggiunge il danno economico, con la prospettiva di dover far fronte ad un’ingente spesa per il ripristino della facciata della sede e a difficoltà organizzative per riparare al danno in tempo per l’avvio delle manifestazioni».

Ultimo aggiornamento: 16:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci