Giulia Cecchettin, il messaggio della sorella Elena su Instagram: ​«Un mese senza te, mi manchi»

Il ricordo della sorella trenta giorni dopo l'omicidio della 22enne

Lunedì 11 Dicembre 2023
Giulia Cecchettin, il messaggio della sorella Elena su Instagram: «Un mese senza te, mi manchi»

A un mese dall'omicidio di Giulia Cecchettin, la sorella Elena ha voluto ricordare su Instagram la 22enne scomparsa lo scorso 11 dicembre, con una foto in bianco e nero e la scritta «Un mese senza te, mi manchi».

Il messaggio

«Un mese senza te, mi manchi»: con queste parole Elena Cecchettin ha voluto ricordare su Instagram la sorella uccisa lo scorso 11 novembre dall'ex fidanzato Filippo Turetta.

Insieme a una foto in bianco e nero di Giulia, la sorella minore ha condiviso i suoi sentimenti a trenta giorni dall'omicidio. Prima della storia di oggi, Elena Cecchettin aveva pubblicato un'altro messaggio dedicato alla sorella lo scorso 25 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza contro le donne. «Per Giulia non fate un minuto di silenzio, per Giulia bruciate tutto», aveva detto Elena, per poi aggiungere anche: «L'assassino di mia sorella viene spesso definito come mostro, invece mostro non è. Un mostro è una eccezione, una persona esterna alla società. I "mostri" non sono malati ma sono figli sani del patriarcato e della cultura dello stupro».

Ultimo aggiornamento: 21:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci