La nuova campagna Woolrich, racconta il tuo stile in una foto

Martedì 22 Ottobre 2013
Campagna Woolrich Autunno Inverno 2013-2014
ROMA - La Woolrich John Rich & Bros ha scelto di incentrare la propria campagna Autunno Inverno 2013-2014 su persone reali e modelli che si autoritraggono e mostrano liberamente il proprio atteggiamento, raccontando anche in frasi simboliche la loro personalità e la loro idea di stile e comfort.



Il risultato è una serie di immagini in cui i capi Woolrich prendono vita e diventano personali, animati dalle attitudini di chi li indossa. La campagna è stata realizzata da Adam Broomberg e Oliver Chanarin, artisti di fama mondiale che vivono e lavorano a Londra, il cui ultimo libro «War Primer 2», è pubblicato da MACK (2011). Broomberg e Chanarin insegnano presso la School of Visual Arts di New York e all'Università delle Arti di Londra.



Il loro lavoro è esposto in importanti collezioni pubbliche e private tra cui la Tate Modern, il Victoria and Albert Museum, l'Istituto Shpilman per la Fotografia, il Centro Internazionale di Fotografia, il Musee de l'Elysee, lo Stedelijk Museum e la Saatchi Gallery. Oltre a quella istituzionale, Woolrich ha lanciato per i fan una campagna sui Social network, definita dall'hashtag #woolrichselfportraits: è possibile scattare il proprio autoritratto fotografico e postarlo con l'hashtag per apparire sul profilo Instagram @woolrichpeopleofficial.
Ultimo aggiornamento: 13:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci