Bella Hadid è la protagonista degli scatti della nuova campagna di Michael Kors per la primavera, firmata dal celebre fotografo David Sims.
Ultimo aggiornamento: 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA Le immagini, realizzate in uno studio di New York, s'ispirano alla velocità, all'energia e all'ottimismo dello stile di vita globale di oggi. «Bella Hadid è la quintessenza del jet-setter moderno» afferma Michael Kors - «È connessa, avventurosa e in movimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7». Offrendo una nuova interpretazione del guardaroba del XXI secolo, la collezione ready to wear riflette il ritmo veloce della vita e il desiderio di un guardaroba versatile. Accostamenti maschili e femminili, glamour e tocco street, abiti con stampe camouflage e giacche a vento, eleganti t-shirt nere abbinate a sneakers, colore kaki e body sexy, bikini e denim catturano lo spirito del jet set. A tutto si aggiungono i ciondoli dei braccialetti placcati oro e l'ultimo Michael Kors Access Smartwatch. La borsa della nuova stagione è il modello Cece con patta ricurva e chiusura a scatto ispirata al bauletto e manico a catena staccabile.