Il jeans per l'autunno
diventa culotte /Foto

Lunedì 24 Agosto 2015 di Costanza Ignazzi
Il jeans per l'autunno diventa culotte

Il jeans dell'inverno si accorcia e diventa culotte. La tendenza era già stata anticipata la scorsa stagione, quando in passerella, in vetrina e negli armadi avevano cominciato a proliferare pantaloni al polpaccio e i cosiddetti “ankle jeans” (per intenderci, quelli che scoprono la caviglia).

Al punto che qualche fashion addict ha dato un taglio (letteralmente) ai soliti skinny per aggiornarli alla moda del momento. Per l'autunno-inverno 2015, invece, il jeans si allarga e diventa scampanato con un'immancabile vibrazione seventies.

Le fan dell'ombelico libero avranno filo da torcere: la vita è rigorosamente alta e le pinces sono all'ordine del giorno.

Come abbinare i nuovi jeans del momento? Per l'autunno con un sabot che metta in mostra il polpaccio, per l'inverno con gli stivali 70's che abbiamo già visto in passerella e che potrebbero tranquillamente essere sfoggiati in una di quelle discoteche con il lampadario a palla. Si era già capito ma non ci stanchiamo di ribadirlo: chi non ama il vintage quest'anno avrà qualche problema.

Ultimo aggiornamento: 13:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci