Da Lady Gaga a Cara Delevingne:
tutte pazze per la borsa personalizzata

Venerdì 13 Dicembre 2013
Lady Gaga, Cara Delivingne, Ondria Hardin e Sarah Jessica Parker
ROMA - Come se non fossero gi abbastanza riconoscibili quando camminano per le strade del mondo o sui red carpet, tra stuoli di ammiratori urlanti, le protagoniste dello star system, dalle cantanti di fama internazione alle modelle pi celebri, hanno appeso al braccio le borse Fendi della collezione «Selleria L'Intrecciato» personalizzate grazie al sevizio Made To Order con il proprio nome a caratteri cubitali. Le vip eccellenti hanno tutte una grande personalità e non stupisce questa scelta: Lady Gaga ha voluto una Adele (con la scritta intrecciata Gaga), stesso modello della top Ondria Hardin, che ha optato per il suo nome di battesimo.



Anche l'attrice Sarah Jessica Parker, la fashion victim più copiata dalle donne di tutto il mondo, dopo aver sfoggiato un numero incredibile di borse, dalla W di Louis Vuitton alle Peekaboo, Silvana e baguette di Casa Fendi, ha personalizzato una Adele della linea Selleria della prossima collezione primavera-estate 2014 con le sue iniziali (SJP), mentre Cara Delevingne, l'erede di Kate Moss, la più amata dal Kaiser Karl Lagerfeld, ha voluto il proprio nome di battesimo sul secchiello Anna.



L'Intrecciato è in collezione dagli anni Quaranta, è da poco che questo tipo di lavorazione è disponibile per i modelli Anna e Adele. Il Made to Order della Selleria permette a chi compra di creare la propria borsa ideale, con più di mille personalizzazioni: si può scegliere il tipo di pelle, ma anche il colore del filo e della fodera interna.
Ultimo aggiornamento: 17:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci