Morandi-Baglioni, tra il pubblico
anche Renzi con la moglie Agnese

Sabato 26 Settembre 2015
Morandi-Baglioni, tra il pubblico anche Renzi con la moglie Agnese
4

Un successo strepitoso quello ottenuto in questi giorni dai due grandi della musica italiana, Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Tanto grandi che ogni sera il Centrale del Foro Italico a Roma è colmo di spettatori in estasi.

Gente di tutte le età, a dimostrazione che la loro musica non tramonta mai. «Noi saremo sempre qua» dice la canzone sigla, Capitani coraggiosi che apre la serata al Centrale del tennis.

E ogni sera ad ascoltare il concerto che li mette insieme in una cavalcata di oltre tre ore, sono presenti vip dello spettacolo, dello sport e anche della politica. Tanto che ieri sera in tribuna, oltre al conduttore televisivo Paolo Bonolis era presente anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi con la moglie Agnese in abito rosa. Applausi per il premier, subito riconosciuto.

Il premier e la moglie erano seduti accanto al presidente del Coni, Giovanni Malagò, in mezzo al pubblico, nel primo anello della tribuna Tevere del Centrale del Foro Italico, nei pressi del palco. Renzi ha cantato in coro con il pubblico diverse canzoni proposte dai due artisti, e con particolare partecipazione «Strada facendo» di Baglioni a «C'era un ragazzo che come me...» di Morandi. Al concerto assiste, poco distante, anche il presidente dell'Alitalia e del Comitato promotore Roma 2024, Luca di Montezemolo.

Ultimo aggiornamento: 09:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci