John, un parassita gli gonfia lo stomaco: non si trova cura, ricresce

Domenica 8 Dicembre 2013
John Macdonald sul Daily Mail

MELBOURNE - bastato un sorso di birra per far piombare John Macdonald in incubo senza fine. Nel marzo scorso, il 60enne si trovava sul fiume Brisbane nel Queensland, in Australia, quando ha bevuto da una lattina che era caduta dentro al fiume. Non immaginava di certo che in quel momento stava bevendo un pericolosissimo parassita dello stomaco, che ha fatto gonfiare la pancia come un palloncino.

NESSUN RIMEDIO John venne portato subito in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico allo stomaco, che avrebbe dovuto liberarlo da questa misteriosa massa crescente che avrebbe potuto ucciderlo. Ma la prima operazione non bastò, infatti la massa continuava a ricrearsi e adesso il 60enne ha deciso di lanciare un appello a tutto il mondo, per cercare qualcuno che possa aiutarlo. Fino ad oggi né i farmaci né gli interventi hanno avuto successo, con i dottori australiani che non riescono bloccare la crescita di questa ernia misteriosa all'interno del suo stomaco.

L'APPELLO "Ogni volta penso che sia l'ultima operazione - ha detto Macdonald al Daily Mail - invece la massa nella mia pancia continua a ricrescere. Voglio raccontare la mia storia al mondo nella speranza che qualcuno da qualche parte possa aiutarmi a guarire"

Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 08:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci