Gratta e vinci da 5 milioni a Genzano. Il proprietario della tabaccheria: «Spero che il fortunato si faccia vivo»

Nella cittadina alle porte di Roma sono stati vinti 5 milioni di euro con un tagliando gratta e vinci “Maxi Miliardario” del valore di 20 euro

Giovedì 8 Giugno 2023 di Karen Leonardi
Gratta e vinci da 5 milioni a Genzano, il proprietario della tabaccheria: «Spero che il fortunato si faccia vivo»

La dea bendata bacia Genzano, che si prepara a fare festa con un brindisi collettivo. Nella cittadina alle porte di Roma sono stati vinti 5 milioni di euro con un tagliando gratta e vinci “Maxi Miliardario” del valore di 20 euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato presso la tabaccheria Del Vecchio di via Sardegna 15, dove la notizia, che ha fatto strabuzzare gli occhi anche ai titolari della ricevitoria, è arrivata nel pomeriggio di ieri. 

La vincita

Come quasi sempre succede, il neo milionario si è ben guardato dal farsi vedere in giro. «Siamo stati informati della maxi vincita all’apertura pomeridiana - è ancora incredulo Gianluca Del Vecchio, 39 anni, gestore del punto vendita insieme con la madre - lo abbiamo saputo dall’Agimeg, (l’agenzia di stampa numero uno per il settore dei giochi e delle scommesse n.d.r.) poco dopo le 16 e in un primo momento ho pensato a uno scherzo.

Invece la conferma è arrivata tramite il rappresentante della lotteria nazionale». I proprietari stanno attendendo ulteriori informazioni relative al lotto di biglietti a cui appartiene il tagliando intascato dal vincitore e, fino alla tarda serata di ieri, non sapevano nulla riguardo al nome del vincitore, nè alla data di acquisto del biglietto. «Spero che chi ha vinto, prima o poi, si faccia vivo per brindare e mi auguro che questa grande somma sia finita nelle tasche di qualcuno in difficoltà - ha aggiunto Del Vecchio - ma non so davvero chi possa essere». In questa ricevitoria è la prima volta che si realizza la vendita di un biglietto di una cifra così alta: in passato le vincite erano arrivate a un massimo di 15 mila euro.

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 08:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci