Trieste, cadavere di una donna trovato in due sacchi neri

Si sospetta possa trattarsi di Liliana Resinovich, la donna scomparsa lo scorso dicembre

Mercoledì 5 Gennaio 2022
Trieste, cadavere di una donna trovato in due sacchi neri

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto in un'area boschiva di Trieste. Il corpo, ritrovato in due sacchi neri, si trovava nel parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni. Non è ancora confermata l'identità della donna, ma si sospetta possa trattarsi di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre.

Non è stata ancora confermata l'identità della vittima.

Cadavere di donna ritrovato a Trieste

Le ricerche sono cominciate oggi intorno alle 14 e sono state condotte da vigili del fuoco, polizia, carabinieri, guardia di finanza e corpo forestale. Il cadavere, rinvenuto in due sacchi neri, sarebbe stato trovato in posizione fetale a 50 metri dalla strada nell'area boschiva del parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni. 

Il mistero di Liliana Resinovich

La donna ritrovata morta oggi 5 gennaio a Trieste potrebbe essere Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa lo scorso 14 dicembre. L'identità non è ancora stata confermata e sarà esaminata nelle prossime ore. Il marito l'ha vista per l'ultima volta alle 8 del mattino, poi Liliana non ha più dato sue notizie. Ex dipendente della Regione Friuli e ora in pensione, aveva con sé solo una borsetta e aveva lasciato a casa i suoi due cellulari, da cui non si era mai separata. Attualmente sulla sua scomparsa non ci sono indagati. 

Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 08:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA