Busto Arsizio, ritrovati i due fidanzati scomparsi sul cammino di Santiago: «Stiamo bene»

PER APPROFONDIRE: cammino di santiago, ragazzi, scomparsi
I due fidanzati, Loren Sartori e Christian Smeragiuolo, scomparsi durante il cammino di Santiago
Sono stati ritrovati Christian Smeragliuolo e Loren Sartori, il ragazzo e la ragazza di 20 e 19 anni di Busto Arsizio (Varese) che non davano più notizie da Ferragosto quando in bici stavano compiendo il cammino di Santiago ed erano arrivati a Barcellona. «Ringrazio tutti: Christian e Loren stanno bene. Appena saremo a casa vi aggiorneremo» ha scritto questa mattina la mamma di Christian sulla pagina Facebook dedicata al cammino dove aveva postato l'appello per ritrovarli.

L'APPELLO DELLA MAMMA DI CHRISTIAN
«Loren e Christian stanno facendo Il cammino, dal 15 agosto hanno i cellulari spenti, qualcuno li ha visti? Sono in bici»: è questo il messaggio postato dalla mamma di Christian sulle community Facebook del pellegrinaggio per cercare di trovare i giovani di Busto Arsizio. Christian Smeragliuolo ha 20 anni e Loren Sartori 19.



L'ultimo contatto è stato quando avevano detto di essere vicini a Barcellona. Le famiglie hanno presentato denuncia ai carabinieri, e - ha spiegato la mamma di Christian su Fb - è stata interessata l'Interpool. Alle 2 del 16 agosto erano a un McDonald's nella capitale catalana.



L'appello delle famiglie sta facendo il giro di facebook e dei mezzi di comunicazione. Christian ha barba e baffi e i capelli castani, è alto 1,75 e pesa 62 kg e guida una mountain bike nera; Loren è bionda e ha i capelli corti, è alta 1,60, pesa 52 kg e ha una mountain bike grigia di marca Decathlon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 21 Agosto 2018, 20:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Busto Arsizio, ritrovati i due fidanzati scomparsi sul cammino di Santiago: «Stiamo bene»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti