«L'Amanda l'arconta tutta», il video
in dialetto che fa impazzire il web

Sabato 1 Febbraio 2014
«L'Amanda l'arconta tutta», il video in dialetto che fa impazzire il web
1
PERUGIA - Sei diventata famosa come i baffi del fante di spade. la giornalista dell’Abc a parlare cos ad Amanda Knox in perfetto dialetto perugino in una video virale che da un paio di giorni impazza in rete.

Lo stile è quello di Sette cervelli o di Apomatto: chi lo ha realizzato (su Youtube è stato caricato da Il Rugio) ha doppiato in dialetto l’intervista che Amanda ha concesso all’emittente americana.

«Che sei venuta a fare a Perugia?», chiede la giornalista. E Amanda: «Ero venuta a imparare a fare la torta al testo, il torcolo di San Costanzo. Poi... l’uvetta... i canditi... non ce l’ho fatta». Umorismo da rete che trita tutto e restituisce in modalità grottesca. Ma il video che racconta di come Amanda sia diventata famosa («Ho fatto film, ho scritto libri, ho fatto quattrini») è diventato virale, condiviso in poco tempo da migliaia di utenti che lo ripostano tra le risate.

Nessuna mancanza di rispetto per i protagonisti di una vicenda comunque dolorosa e terribile, che ha sempre avuto come protagonista indiscussa Amanda Knox. Personaggio controverso, da amare o odiare, senza mezze misure. Che col doppiaggio col donca diventa, comunque, più simpatico.



Il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=YF21Uagofz0

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci