Concordia, trovato un teschio sul relitto: forse è di Rebello, l'ultimo disperso

Mercoledì 6 Agosto 2014
La Costa Concordia
A bordo della Concordia stato trovato un teschio. Del ritrovamento i vigili del fuoco hanno informato il magistrato di turno della procura di Genova, Federico Manotti, che ha disposto il sequestro dei resti per individuare il dna e stabilire a chi appartiene.



I resti ossei trovati dai sommozzatori sul Ponte 3 della Concordia potrebbero appartenere a Russel Rebello, l'ultima vittima del naufragio di cui non è mai stato trovato il corpo, o anche a Maria Grazia Trecarichi, la vittima siciliana i cui resti furono ritrovati mesi fa. Lo ha comunicato la struttura del commissario Franco Gabrielli, sottolineando che «a breve inizieranno le attività di repertazione e le analisi il cui esito si attende per i prossimi giorni».











Del ritrovamento sono stati informati sia i familiari di Rebello sia della Trecarichi proprio perché, ribadisce la Protezione civile, «non si può escludere che i resti possano appartenere a lei».



I carabinieri della squadra rilievi sono impegnati da ieri nelle ricerche del disperso Russel Rebello: le ricerche sono state concentrate nella zona poppiera del ponte 4 dove potrebbe essere più probabile che si trovasse il cameriere indiano nel momento in cui la Concordia si adagiava sulla scogliera all'isola del Giglio.
Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 12:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci