La madre del tifoso ferito: rischia
la paralisi ma perdono l'ultrà /Video

Lunedì 5 Maggio 2014 di Laura Bogliolo
Antonella Leardi
3
stato operato ieri al Policlinico Gemelli di Roma Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito alla colonna vertebrale sabato sera da un colpo di pistola sparato dall'ultr romanistaDaniele De Santis. L'operazione riuscita, ma il giovane rischia ancora la paralisi.

Lo sparatore è stato arrestato per tentato omicidio ed è piantonato anche lui all'ospedale Gemelli dove si trova anche Ciro Esposito. «Quell'uomo ha fatto una mostruosità», ha commentato la madre di Esposito, Antonella Leardi, ma «nel mio cuore l'ho già perdonato».​



«Mio figlio è un ragazzo eccezionale, è stato vittima di un agguato. I medici hanno fatto un miracolo. L?operazione p riuscita ed è durata meno di quanto ci avevano detto. Ora speriamo che si riprenda bene e che non ci siano complicazioni alle gambe. Ci sono buone speranze».






«Io ho già perdonato l'uomo che gli ha sparato - ha proseguito - ma non riesco a concepire quello che ha fatto. Dobbiamo essere uniti, siamo fratelli d'Italia. Noi siamo gente onesta di Scampia, mio figlio non è un rapinatore, non è un camorrista come ho sentito dire da alcuni media».
Ultimo aggiornamento: 18:39

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci