Ascolta la musica ad alto volume in casa, arriva il carabiniere e lo schiaffeggia: il video della telecamera di sicurezza

Il ragazzo ha sporto due denunce per stalking in cui chiede per il militare il divieto di avvicinamento e la sospensione dal servizio

Lunedì 18 Settembre 2023
Ascolta la musica ad alto volume in casa, arriva il carabiniere e lo schiaffeggia: il video della telecamera di sicurezza

Un carabiniere ha colpito in pieno volto un 32enne, facendogli volare via gli occhiali, dopo essere intervenuto a seguito di una segnalazione per musica troppo alta. La scena è stata immortalata dalla telecamera di sicurezza dell'abitazione dell'uomo schiaffeggiato, a Castiglione in Teverina, in provincia di Viterbo. Il 32enne ha denunciato il maresciallo dei carabinieri, mentre il video dello schiaffo è stato diffuso dalla testata tusciaweb.eu e poi sui social.

«La maestra mi picchia», mamma cuce un registratore nei vestiti del bimbo e incastra l'insegnante violenta

Carabiniere schiaffeggia un 32enne: il video

Il fatto risalirebbe all'agosto scorso quando i carabinieri della stazione di Castiglione in Teverina sono chiamati ad intervenire per una segnalazione fatta da una donna per la musica a volume troppo alto proveniente dall'abitazione di un 32enne.

Una volta giunti sul posto, il giovane chiede ai militari di parlare con il comandante di stazione che poco dopo ritorna a casa del 32enne.

Video

(Video per gentile concessione di tusciaweb.eu)

Dopo aver aperto la porta, si vede nel filmato, il giovane è stato schiaffeggiato dal militare, mentre diceva: «A chi avresti dato dello str….? Con chi ce l'avevi?». Poi rivolto ai suoi uomini: «Questo qui me lo portate in caserma». E ancora rivolto al 32enne, «adesso vieni in caserma, non ti preoccupare, hai detto pure che ti mando a Mammagialla».

La denuncia

Quattro giorni dopo la stessa telecamera immortala il maresciallo sotto casa del 32enne accompagnato da un'infermiera e da un medico del dipartimento di salute mentale di Montefiascone. Secondo il 32enne stavolta la visita era per farlo sottoporre a un Tso. L'uomo ha sporto due denunce per stalking, una al commissariato di Orvieto e la seconda direttamente alla procura di Viterbo, in cui chiede per il militare il divieto di avvicinamento e la sospensione dal servizio. Della vicenda si sta occupando la pm Eliana Dolce. Secondo quanto dichiarato dai carabinieri, «al termine degli accertamenti verranno adottati eventuali opportuni provvedimenti disciplinari e d'impiego».

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci